Scatta oggi la nuova rimodulazione Vodafone: +1,99 euro/mese su diverse offerte di telefonia fissa


Scatta oggi – 23 Marzo 2021 – l’ennesima rimodulazione che ha coinvolto i clienti di rete fissa Vodafone e che porterà ad un aumento del costo mensile di 1,99 euro su diverse offerte (equivalente a 23,88 euro l’anno).

Come avviene sempre in questi casi, l’aumento viene giustificato con investimenti sulla rete e per “nuove esigenze di traffico”.

Queste tutte le offerte che subiranno l’aumento:

  • Vodafone Casa Senza Limiti
  • Vodafone Casa Senza Limiti New
  • Vodafone Casa Zero Pensieri New
  • Vodafone Casa Zero Pensieri Plus
  • Vodafone Casa Senza Limiti Plus
  • Vodafone Telefono Senza Limiti
  • Vodafone Telefono Senza Limiti Extra
  • Telefono Ovunque
  • Vodafone Telefono Fisso
  • Tutto Facile Fisso.

Non solo, per tutti quei clienti che non hanno attivo l’invio della fattura digitale, sempre dalla data di oggi scatterà un costo aggiuntivo di 0,61 euro  per le spese di spedizione della fattura cartacea.

Terminato? No. Da questo 23 marzo viene introdotta una modifica all’art.13 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite rete radiomobile con la seguente integrazione:

In caso di ritardato pagamento della fattura rispetto alla scadenza ivi indicata, Vodafone si avvale della facoltà di richiedere il versamento di un’indennità di ritardato pagamento a titolo di rimborso dei costi di gestione sostenuti (tra lo 0% e il 6% in funzione dello storico dei pagamenti e dei giorni di ritardato pagamento).

I dettagli di tale importo e le condizioni di applicazione, così come previsto dalla Delibera 179/03/CSP, saranno pubblicati nella sezione Per il consumatore del sito www.vodafone.it e saranno oggetto di periodico aggiornamento sulla base dei costi sostenuti da Vodafone.

Queste le novità lato telefonia fissa, lunedi prossimo (29 marzo), sarà la volta dei clienti privati con SIM dati ricaricabile.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Giorgio ha detto:

    Se solo Iliad acconsentisse al cambio piano delle proprie SIM…….. sarebbe perfetta
    Lo avevano promesso …….

  2. Bruno ha detto:

    il migliore gestore di sempre