Per la sede di Milano, iliad ricerca un esperto in Media e Comunicazione



Prosegue la ricerca di personale per la sede milanese di iliad Italia. Questa volta la posizione aperta riguarda un esperto in Media e Comunicazione, che verrà inserito nel team Marketing & Communication.

Per chi interessato, queste le principali mansioni di cui si occuperà:

  • partecipare alla gestione operativa delle attività ATL/BTL
  • fare reportistica e analisi dei KPI di campagna
  • supportare le attività di Event Management
  • scouting nuovi fornitori.

Per quanto riguarda invece i requisiti fondamentali, questo quanto pubblicato nell’annuncio iliad:

  • preferibile laurea Magistrale in Marketing, Comunicazione e affini
  • esperienza di 1/2 anni maturati in realtà aziendali nel campo marketing e comunicazione o in agenzia/centro media
  • è condizione imprescindibile un livello fluente della lingua inglese
  • Competenze informatiche

Inoltre tra i requisiti non fondamentali, ma apprezzati: rispetto delle tempistiche di realizzazione di ogni task e scadenza consegne; conoscenza delle logiche dell’agenzia creativa e del centro media; esperienza nell’organizzazione di eventi consumer; capacità di pensare, pianificare ed eseguire simultaneamente più progetti; eccellenti doti organizzative e relazionali e conoscenza della lingua francese.

È possibile inviare la propria candidatura per questa posizione compilando il form di contatto a questo link. Per chi invece è interessato alla posizione aperta ieri, per un tirocinio come IT Helpdesk, può inviare il proprio CV da qui.

Le ultime offerte di lavoro riguardanti iliad Italia sono sempre reperibili nella nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel nostro nuovo Gruppo Facebook). Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

iliad community

Commenta...