iliad: nel cuore moderno di Milano spunta una speciale installazione di 3 metri dedicata al canale iliad Express


iliad ha realizzato una installazione creativa presso quello che è probabilmente il quartiere più moderno di Milano (Porta Nuova), sorprendendo tutti con un’installazione creativa che tinge piazza Gae Aulenti con un tocco di rosso e valorizza la ricetta vincente e propria di iliad: quella fatta di trasparenza e verità.

Installazione iliad Gae Aulenti

L’operatore si ritaglia così uno spazio tra i grattacieli e il verde nel cuore moderno della città, con un’installazione che rappresenta un pacco di biscotti molto speciale e decisamente ingombrante: 3 metri d’altezza per portare l’attenzione sul segreto della genuinità dei “Biscotti della Verità” fatti al 100% di Trasparenza, un ingrediente unico, senza costi nascosti e brutte sorprese.

L’attività di comunicazione, che esalta i valori identitari del brand con ironia e creatività attraverso questa installazione, rimanda alla nascita di iliad Express, l’ultimo e innovativo canale di distribuzione tramite cui è possibile trovare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte proprio presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, ma anche Bookstore e Store di Home Decor, per sottoscrivere un’offerta iliad in modo semplice ed estremamente pratico.

Con Express, iliad entra in centinaia di punti vendita in tutta Italia comunemente frequentati per fare acquisti di largo consumo, e così oggi iliad prende la forma di nuovi oggetti: quelli che normalmente si è abituati ad acquistare proprio presso questi punti vendita.

L’innovazione iliad, che da sempre trova grande spazio nella sua forza distributiva, ha portato inoltre l’operatore a superare i 2.000 punti vendita proprio in questi ultimi giorni.

A questa prima installazione ne seguiranno due ulteriori nelle prossime settimane, presso due luoghi altrettanto significativi per la città di Milano, ma con un soggetto creativo differente. Il progetto di comunicazione è stato sviluppato da iliad in collaborazione con DDB Italia.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

6 Risposte

  1. marco dell'orso ha detto:

    Scontentare i vecchi clienti? La politica di Iliad è chiara. Oggi è così, ed è proprio per questo che personalmente mi interessa pochissimo, specie per la questione delle limitate scelte sui telefonini 5 G e addirittura ad oggi, sempre 5 G, niente HI Phones, perciò per me ad oggi, niente Iliad, per il domani…vedremo. Avanti con Vodafone.

  2. marco dell'orso ha detto:

    Quale è il problema. Dopo Tim, wind e wind3, sono passato a Vodafone per motivi ben precisi e mirati. Ma ho anche una SIM Iliad per monitorizzarla. Si dice che… “ricomincio da 3”. Non ho sposato nessun gestore. Vado sempre con il migliore. Oggi è Vodafone, per il domani… vedremo…

  3. marco dell'orso ha detto:

    Quale è il problema. Dopo Tim, wind e wind3, sono passato a Vodafone per motivi ben precisi e mirati. Ma ho anche una SIM Iliad per monitorizzarla. Si dice che… “ricomincio da 3”. Non ho sposato nessun gestore. Vado sempre con il migliore. Oggi è Vodafone, per il domani… vedremo…

  4. Matteo ha detto:

    Vogliono dire in modo velato che sanno di essere un pacco? ?? Di biscotti, poi… anche se non sono tipi da accordi sottobanco, da biscotti appunto?. Quelli sono altri.
    Scherzo, ma concordo con l’utente che dice di stare attenti a scontentare i vecchi clienti.

  5. Ugo ha detto:

    Anche io sono stato uno dei primi 30 Gbt trovo assurdo che non si possa cambiare con la 100Gbt e5g invece di essere agevolati come primi clienti, non riesco a capire il senso della cosa, dovrebbero spiegare perché anche pagando i nove euro e rotti non si possa fare il cambio.

  6. roberto ha detto:

    ho una sim Iliad da 30gb. perchè sono stato uno dei primi a passare a Iliad. adesso c’è il 5 G cosa devo fare? passo ad un altro per poi tornare a Iliad che non mi consente l’upgrade mantenendo il mio numero di telefono?
    attenzione a scontentare i vecchi clienti, poi te la fanno pagare!