iliad: “Cent’Anni di Giga, Minuti e SMS”. Nuova installazione creativa, in piazza Duomo a Milano


Dopo il pacco dei “Biscotti della Verità”, iliad risveglia Milano con una seconda installazione creativa, questa volta posizionata nella magnifica cornice di Piazza del Duomo.

La seconda installazione rappresenta un libro dalla copertina rossa e dal titolo evocativo che richiama il noto best-seller di Gabriel García Márquez, rivisitato in stile iliad: “Cent’Anni di Giga, Minuti e Sms”.

iliad 100 anni giga

L’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, infatti, è noto per aver introdotto nel mercato italiano offerte generose con pacchetti di traffico dati e voce molto consistenti.

Torna inoltre il tema della verità, valore che da sempre caratterizza l’azione e la comunicazione di iliad, con un richiamo in quarta di copertina “Con la nostra offerta, abbiamo messo la verità nero su bianco”.

100 anni Giga liad

L’attività di comunicazione, che esalta i valori identitari del brand con ironia e creatività rimanda alla nascita di iliad Express, l’ultimo e innovativo canale di distribuzione tramite cui è possibile trovare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte proprio presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, ma anche Bookstore e Store di Home Decor, per sottoscrivere un’offerta iliad in modo semplice ed estremamente pratico.

iliad 100 Anni di Giga, Minuti e Sms

Anche in questo caso come per l’installazione dei “Biscotti della Verità”, il progetto di comunicazione è stato sviluppato da iliad in collaborazione con DDB Italia.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Matteo ha detto:

    Redazione, ho notato che da un po’ di tempo non si vedono più negli “strilloni” le anteprime col numero dei messaggi di ogni notizia, si può ripristinare?
    Grazie.