Il Libro iliad arriva nell’iconica piazza dei grattacieli di CityLife a Milano


Nelle scorse settimane alcuni luoghi iconici di Milano sono stati teatro di tre installazioni creative firmate iliad. L’obiettivo era promuovere iliad Express, il più recente canale distributivo attivato dall’operatore che ha rivoluzionato il mercato mobile in Italia.

In particolare, il brand ha preso la forma di alcuni oggetti tipicamente presenti nei supermercati e nelle librerie: nuovi luoghi destinati alla distribuzione delle SIM iliad.

Un enorme pacco di “Biscotti della Verità” a forma di SIM richiama il valore della trasparenza, e un libro rosso dal titolo “100 anni di Giga, Minuti e SMS” – riferimento a un noto titolo della letteratura moderna – strizza l’occhio alla generosa offerta iliad. L’editore del libro non poteva che chiamarsi “Edizioni Sincere”, con un logo composto da due SIM.

L’attività si conclude con l’installazione del Libro iliad nell’iconica piazza di City Life, e viene rilanciata sui canali dell’azienda attraverso un video-trailer dal mood cinematografico.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Baloo ha detto:

    Beh, francamente, in confronto agli altri, x me, non c’è paragone ! Iliad mi soddisfa quasi pienamente (volte, vowifi e cambio piano messi da parte)

  2. e9355 ha detto:

    La vera trasparenza non c’è, sul sito nascondono bene l’offerta da € 6,99/mese, non so negli iliad box. E poi a quando il dettaglio dei consumi?

    • Alessandro D'Arpini ha detto:

      Personalmente non guardo mai il dettaglio dei consumi nell’area personale ma chi è interessato, può certamente prenderne visione come e quando meglio crede.