Il Libro iliad arriva nell’iconica piazza dei grattacieli di CityLife a Milano



Nelle scorse settimane alcuni luoghi iconici di Milano sono stati teatro di tre installazioni creative firmate iliad. L’obiettivo era promuovere iliad Express, il più recente canale distributivo attivato dall’operatore che ha rivoluzionato il mercato mobile in Italia.

In particolare, il brand ha preso la forma di alcuni oggetti tipicamente presenti nei supermercati e nelle librerie: nuovi luoghi destinati alla distribuzione delle SIM iliad.

Un enorme pacco di “Biscotti della Verità” a forma di SIM richiama il valore della trasparenza, e un libro rosso dal titolo “100 anni di Giga, Minuti e SMS” – riferimento a un noto titolo della letteratura moderna – strizza l’occhio alla generosa offerta iliad. L’editore del libro non poteva che chiamarsi “Edizioni Sincere”, con un logo composto da due SIM.

L’attività si conclude con l’installazione del Libro iliad nell’iconica piazza di City Life, e viene rilanciata sui canali dell’azienda attraverso un video-trailer dal mood cinematografico.

Fonte: comunicato stampa


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. Baloo ha detto:

    Beh, francamente, in confronto agli altri, x me, non c’è paragone ! Iliad mi soddisfa quasi pienamente (volte, vowifi e cambio piano messi da parte)

  2. e9355 ha detto:

    La vera trasparenza non c’è, sul sito nascondono bene l’offerta da € 6,99/mese, non so negli iliad box. E poi a quando il dettaglio dei consumi?

    • Alessandro D'Arpini ha detto:

      Personalmente non guardo mai il dettaglio dei consumi nell’area personale ma chi è interessato, può certamente prenderne visione come e quando meglio crede.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: