Aperto nuovo iliad Store a Rozzano (MI), ecco le immagini



Un’altra giornata importante in casa iliad: proprio oggi ha infatti ufficialmente aperto al pubblico un nuovo Store iliad. Si tratta del punto vendita situato a Rozzano, alle porte di Milano, all’interno del centro commerciale Fiordaliso di Via Curiel, 25.

nuovo iliad store rozzano

Si tratta, in realtà, di una espansione: infatti, nel centro commerciale Fiordaliso, iliad era già presente dal 2018 – poco dopo il suo debutto ufficiale in Italia – con un iliad Corner dotato di diverse Simbox.

La notizia era nell’aria già da tempo, quando a Marzo, l’apertura di alcune selezioni di personale aveva rivelato l’intento di iliad di aprire un ulteriore store nell’orbita milanese, peraltro in un centro commerciale situato a ridosso dello snodo nevralgico tra la tangenziale ovest di Milano e la autostrada A7 Milano-Genova.

Il nuovo store iliad, in cui sarà possibile attivare una delle attuali offerte iliad senza vincoli né costi nascosti, farà quindi diretta concorrenza ad altri operatori telefonici del panorama italiano, quali TIM, Vodafone e WINDTRE, già presenti da tempo nel centro commerciale Fiordaliso con i propri punti vendita.

Il diciannovesimo iliad Store

Come di consueto, lo stile del nuovo iliad Store è identico agli altri diciotto attualmente attivi nelle principali città italiane, con la presenza di numerose Simbox per acquistare una nuova SIM e diversi assistenti a disposizione dell’utenza in caso di qualsiasi dubbio o necessità. Sul luogo, presente per i clienti anche una sezione dove è possibile provare e acquistare uno degli smartphone Apple.

Con l’apertura del nuovo iliad Store nel centro commerciale Fiordaliso, iliad raggiunge quota 19 iliad Store sparsi lungo la penisola italiana, che si sommano a 800 iliad Corner tra cui le Simbox diffuse presso la GDO, gli oltre 1100 iliad Express e i più di 650 iliad Point, per un totale di oltre 2600 punti vendita.

Di seguito, una gallery con alcune immagini del nuovo store iliad.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.