iliad lancia ben due nuove offerte con 80 e 120 Giga di internet


iliad lancia oggi due nuove incredibili offerte: l’offerta FLASH 120 che a 9,99 euro per sempre e per davvero, permette di accedere a un pacchetto di 120 GB senza limiti di velocità e con 5G incluso, e l’offerta GIGA 80 che a 7,99 euro permette di accedere a un pacchetto di 80 GB in 4G/4G+.

Entrambe le offerte propongono minuti e sms illimitati, e presentano zero costi nascosti e zero vincoli, come da sempre per le offerte iliad.

L’offerta FLASH 120 e l’offerta GIGA 80 di iliad permettono oggi di acquistare un pacchetto mensile di traffico dati estremamente generoso per navigare con tariffe inferiori a 10 euro che non subiranno mai rimodulazioni, con una copertura in 4G del 99,6% della popolazione in tutta Italia.

L’offerta FLASH 120 consente di navigare anche in 5G sui dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad.

L’offerta FLASH 120 , che non ha pari sul mercato tra le offerte aperte a tutti, come indicato nella tabella di seguito, può essere sottoscritta fino al 30 Giugno 2021.

Comparativa offerte iliad

La trasparenza e la qualità iliad hanno conquistato più di 7,5 milioni di utenti in meno di 3 anni, e sono state recentemente premiate dalla più ampia indagine indipendente sul feedback di soddisfazione degli utenti condotta in Italia da ITQF, secondo cui iliad è risultata il primo operatore mobile in merito all’aspetto qualitativo e economico offerto (ricerca completa disponibile a questo link).

L’offerta FLASH 120  e l’offerta GIGA 80 sono disponibili da oggi online sul sito www.iliad.it, presso la rete di distribuzione iliad che comprende i 19 iliad Store presenti nelle maggiori città italiane e gli oltre 850 iliad Corner.

FLASH 120 è inoltre disponibile negli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay presso tabaccherie, edicole e bar, e attraverso il canale iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

4 Risposte

  1. Giorgio ha detto:

    Esatto, io ero cliente ILIAD con la prima offerta a 30 Giga a 5,90 , ora sono con Fastweb 70 Giga a 7,90 in 5g , ma in Liguria (Loano)come ti allontani dalla spiaggia e vai nell’entroterra il segnale diventa imbarazzante ( alcune volte il segnale diventa Edge) l’ho fatto per poter triangolare e non perdere il numero di telefono : ora resto un po’ in Fastweb e magari a Luglio ritorno in ILIAD facendo la portabilità; sperando che facciano offerte valide come quella dei 120 Giga …… in 5g ( abito a Milano dove il 5g funziona) se invece , fosse stato possibile passare da un piano telefonico all’altro restando in ILIAD…,,,

  2. Mauro ha detto:

    Purtroppo chi è cliente della prima ora o triangola o si attacca…

  3. Roberto ha detto:

    Secondo me Iliad dovrebbe consentire a chi è già cliente di poter passare a queste tariffe senza dover per forza cambiare numero.

    • Mauro ha detto:

      Non devi cambiare numero,sei però obbligato a cambiare operatore e ritornare in Iliad, capisco che facendo così migliorano i numeri da presentare alle trimestrali ma è una mancanza di rispetto per i vecchi clienti francamente imbarazzante.
      Senza considerare che la possibilità di cambiare piano per i gia clienti era una delle promesse fatte fin da subito, e per una compagnia che si fà vanto di mantenere le promesse…