Dopo Bari e Cagliari, un nuovo iliad store verrà aperto anche a Modena



Dopo Bari e Cagliari, un nuovo iliad store verrà aperto prossimamente anche a Modena.

Stando agli ultimi annunci lavorativi pubblicati dal quarto operatore di rete mobile italiano, sono infatti aperte le selezioni per la figura di Store Assistant per il futuro store posizionato all’interno del centro commerciale Grandemilia.

Si tratta dello stesso centro commerciale dove iliad è già presente con un suo Corner e che quindi vedrà nei prossimi mesi anche uno store a gestione diretta e tante altre Simbox al suo interno (qui l’elenco degli store già attivi e quelli di prossima apertura).

Come sempre, potete segnalarci nuove aperture, cartelli o lavori in corso legati ad installazioni di nuovi corner iliad o nuovi store, inviandoci foto e segnalazioni via mail oppure collegandovi al nostro gruppo Facebook dedicato ai clienti iliad (la community dove è possibile fare domande, chiedere consigli e aiutarsi tra clienti, segnalare novità etc).

Store Assistant – Modena

Per chi interessato alla posizione lavorativa come assistente di negozio presso il futuro iliad store di Modena, questi i requisiti richiesti:

  • Sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri.
  • Hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri.
  • Sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio.
  • Ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo.
  • Sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.
  • L’esperienza nel settore delle telecomunicazioni sarà considerata un plus.

Per candidarsi basta compilare il form disponibile a questo link.

Le ultime offerte di lavoro riguardanti iliad Italia sono sempre reperibili nella nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...