Scatta oggi una nuova rimodulazione per alcuni clienti Vodafone, che spenderanno 1,99 euro in più al mese



Per Vodafone è ancora tempo di aumenti: dopo la rimodulazione scattata lo scorso 31 maggio con un aumento di 1,99 euro al mese del costo di alcune offerte coinvolte, anche in questo mese di giugno si fa il bis.

Rimodulazioni Vodafone

Come comunicato nella sezione Vodafone Informa e tramite SMS a fine maggio, da questo 23 giugno 2021 alcune offerte per i clienti privati ricaricabili aumenterà di 1,99 euro al mese.

Ai clienti coinvolti Vodafone ha comunque dato un “contentino” (passateci il termine), ovvero la possibilità di attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il 42590 dal 2 al 22 giugno.

Chi non ha fatto richiesta di recesso gratuito entro ieri, può ovviamente sempre valutare la portabilità verso altro gestore senza penali (va sempre verificato che non vi siano in corso pagamenti rateizzati per l’acquisto di un dispositivo o delle rate legate a costi di attivazione).

Da oggi, al primo rinnovo utile, i clienti rimodulati si ritroveranno a pagare 1,99 euro in più sul costo dell’offerta sottoscritta, ovvero una spesa annuale aggiuntiva di 23,88 euro.

Non finisce naturalmente qui, perché altri clienti verranno rimodulati a partire dalla prossima settimana (dal 2 luglio, per la precisione), con un costo che lieviterà di 1,99 euro al mese.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Interessato ad una delle offerte iliad? Scegli tra le quelle attualmente disponibili, come Giga 120Giga 80Giga 40 o iliad Voce.

2 Risposte

  1. roveratonicola ha detto:

    L’aumento che segnalate c’è. Corretto. Però vorrei dare l’informazione completa da cliente Vodafone e Iliad contemporaneamente.
    – La disdetta può essere fatta fino al 25/07/2021.
    – Viene data, in alternativa, la possibilità di cambiare piano (Iliad quando?) passando a 70GB con 0,99€ in più. Nel mio caso passerei a 70GB a 7,99€/mese.

    • Redazione ha detto:

      Sull’informativa ufficiale Vodafone non c’è nessun riferimento né ad un piano alternativo da 70 GB (che evidentemente se c’è viene fatto come forma di retention chiamando il 190 o altri canali, quindi ad insaputa dei più), né di una disdetta al 25 luglio 2021, dove forse fai confusione con la rimodulazione successiva, che scatterà il 26 luglio prossimo.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: