iliad Flash 120 diventa Giga 120: minuti e SMS illimitati, 120 GB anche in 5G, a 9,99 euro/mese


Niente più scadenza per la migliore offerta iliad attualmente in commercio: Flash 120 diventa Giga 120 e continua ad affiancare la Giga 80, Giga 40 e iliad Voce.

L’offerta Giga 120 a 9,99 euro per sempre e per davvero, permette di accedere a un pacchetto di 120 GB senza limiti di velocità e con 5G incluso, più minuti e SMS illimitati.

Sono inoltre compresi minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali. Nel dettaglio, verso fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawai e verso i fissi di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

L’offerta è attivabile  online sul sito www.iliad.it, presso la rete di distribuzione iliad che comprende i 19 iliad Store presenti nelle maggiori città italiane, negli oltre 850 iliad Corner, negli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay – presso tabaccherie, edicole e bar – e attraverso il canale iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Superati i 120 GB messi a disposizione ogni mese, la tariffa per la navigazione a consumo (se abilitata dalla propria Area Personale) è di 90 centesimi ogni 100 MB.

In Roaming in UE è possibile utilizzare ogni mese tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e fino a 6 GB (dedicati) di traffico internet.

5G iliad e smartphone compatibili

Sul fronte della copertura 5G, utilizzabile con questa offerta, è attualmente disponibile in alcune aree delle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Per quanto riguarda gli smartphone, quelli attualmente dichiarati compatibili con la rete 5G di iliad sono:

  • Apple: iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max *
  • Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro+
  • Motorola: Edge, Moto G 5G Plus, Moto Razr 5G
  • Nokia: Nokia 8.3 5G
  • Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Find X2 Pro
  • Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro.

La lista sempre aggiornata è disponibile qui. Per discutere di questo e altri temi, vi segnaliamo la nostra Community dedicata ai clienti iliad, in forte crescita di mese in mese e dove è possibile trovare anche consigli e supporto grazie al contributo di oltre 3.400 iscritti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Baloo ha detto:

    E sempre nessun cambio piano, ahime..