iliad inaugura il suo 20esimo store italiano nella città metropolitana di Bari


In questo venerdi 2 luglio, iliad ha appena inaugurato, presso il parco commerciale Casamassima nella città metropolitana di Bari, il suo 20° iliad Store (qui la lista completa).

iliad store Bari

La rete distributiva dell’operatore prosegue la sua espansione e ad oggi conta quasi 3.000 punti vendita in tutta Italia tra iliad Store e Corner, oltre 500 iliad Point e l’ultimo canale lanciato iliad Express che, con più di 1.400 punti, permette di acquistare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Store iliad Bari

In occasione dell’inaugurazione sono stati distribuiti gadget personalizzati iliad dal sapore estivo tra cui racchettoni, portacellulare impermeabili e palloni da spiaggia.

All’interno, come in tutti i punti vendita del gestore, sono disponibili diverse Simbox a disposizione dei clienti che intendono acquistare una delle attuali offerte, comprese le ultime novità, Giga 120 (abilitata anche su rete 5G) e Giga 80.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.