iliad: nuovi spot tv per promuovere le offerte Giga 120 e Giga 80 in questo luglio 2021


Con la chiusura dell’offerta Flash 120, ora diventata Giga 120 (con accesso anche alla rete 5G), il mese di luglio si è aperto con i nuovo spot tv aggiornati per l’occasione e che stanno promuovendo non solo l’offerta Giga 120, ma anche Giga 80 (da 7,99 euro al mese).

iliad continua dunque la propria campagna pubblicitaria, presente sulle principali emittenti tv nel formato da 15 secondi. Qui di seguito potete vedere i due spot attualmente in onda (uno dietro l’altro), per promuovere le due offerte citate.

iliad Giga 120

L’offerta iliad Giga 120 da 9,99 euro al mese, comprende: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali *; SMS nazionali illimitati e 120 Giga di traffico internet (anche su rete 5G, dove è disponibile la copertura).

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 6 GB di traffico internet nel Roaming in UE.

iliad Giga 80

L’offerta iliad Giga 80 da 7,99 euro al mese, comprendeminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali *; SMS nazionali illimitati e 80 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+.

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 5 GB di traffico internet nel Roaming in UE.

Per attivare una delle due offerte online, basta accedere al sito ufficiale iliad.it oppure presso la rete di distribuzione iliad che comprende i 20 iliad Store presenti nelle maggiori città italiane, gli oltre 850 iliad Corner, gli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay – presso tabaccherie, edicole e bar – e attraverso il canale iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

* Queste le 60 destinazioni internazionali. Verso fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawai e verso i fissi di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.