iliad supera i 3.000 punti vendita (di cui oltre 1.000 tra iliad Corner e iliad Express)


Continua l’espansione della rete distributiva di iliad che, stando all’ultimo dato diffuso dall’operatore che ha stravolto il mercato della telefonia mobile in Italia, ora supera i 3.000 punti vendita.

Si tratta dell’insieme di store a gestione diretta, iliad Corner e iliad Express disponibili praticamente in tutto il Paese, con una presenza ormai più che capillare.

LEGGI ANCHE: iliad Vertical Summer Tour 2021 sulle spiagge italiane

Per quanto riguarda iliad Corner, oltre a quelli già presenti in molti centri commerciali, sono disponibili anche presso le seguenti catene di ipermercati/supermercati e di elettronica: Conad, Crai, Euronics, Expert, Il Gigante, Ires, SME e Trony.

Anche sul fronte iliad Express, sono aumentate le catene dove è possibile reperire le SIM iliad nell’inconfondibile packaging rosso, da Carrefour e Conad fino a To.Market e al discount Todis (qui l’elenco completo e aggiornato).

iliad Express: come funziona, elenco punti vendita e costi

Sul fronte degli store a gestione diretta, sono attualmente 20 quelli operativi (la lista completa e aggiornata), con le ultime inaugurazioni che hanno riguardato Rozzano (alle porte di Milano, presso il centro commerciale Fiordaliso) e la città metropolitana di Bari, all’interno del parco commerciale Casamassima.

Le nuove aperture previste nelle prossime settimane saranno a Quartucciu (CA) e Modena.

Sia negli store che presso i Corner iliad, sono disponibili migliaia di Simbox che permettono l’acquisto di una delle attuali offerte dell’operatore, a partire da soli 4,99 euro al mese.

Offerta iliad Giga 120

L’offerta iliad Giga 120 da 9,99 euro al mese, comprende: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 120 Giga di traffico internet (anche su rete 5G).

Minuti e SMS illimitati e 6 GB di traffico internet sono poi messi a disposizione nel Roaming in UE.

Offerta iliad Giga 80

L’offerta iliad da 7,99 euro al mese, comprendeminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 80 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+.

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 5 GB di traffico internet nel Roaming in UE.

Offerta iliad Giga 40

L’offerta iliad da 6,99 euro al mese, comprende:minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 40 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+.

È possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 4 GB di traffico internet in Roaming in UE.

Offerta iliad Voce

L’offerta iliad Voce da 4,99 euro al mese, comprende: minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE, 40 MB di traffico dati nazionale e 40 MB di traffico dati in Roaming in UE.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.