iliad sconta iPhone 12 e iPhone 12 mini fino a 40 euro nel suo store online


Dopo iPhone 11 Pro Max, iliad ha deciso di mettere in sconto anche iPhone 12 e iPhone 12 mini, ora acquistabili con un ribasso di 30 e 40 euro (in base al taglio della memoria) sul prezzo applicato nel suo store online.

iPhone 12 iliad sconto

Nel dettaglio, iPhone 12 (64 GB) viene ora messo in vendita a 889 euro (invece di 919) o in 30 comode rate mensili da 24 euro l’una, più un anticipo alla conferma dell’ordine di 169 euro.

Per la versione da 128 GB lo sconto sale a 40 euro, portando il prezzo di listino a 939 euro (invece di 979) o in 30 rate mensili da 25 euro, più un anticipo alla conferma dell’ordine di 189 euro.

iPhone 12 mini (64 GB) è scontato di 30 euro ed è messo in vendita a 789 euro (invece di 819) oppure in 30 comode rate mensili da 21 euro l’una, più un anticipo alla conferma dell’ordine di 159 euro.

Per la versione da 128 GB lo sconto sale a 40 euro, portando il prezzo di listino a 839 euro (invece di 879) o in 30 rate mensili da 22 euro, più un anticipo alla conferma dell’ordine di 179 euro.

Entrambe i modelli sono disponibili in diverse colorazioni, oltre che nei due tagli di memoria da 64 o 128 GB.

L’offerta di acquisto in un’unica soluzione è aperta a tutti i clienti iliad, accedendo dalla propria Area Personale e completando l’ordine con il metodo di pagamento preferito tra carte di credito VISA o Mastercard (che aderiscono al servizio 3D Secure ).

Per quanto riguarda invece la vendita rateale, questa è riservata solo ai clienti intestatari di una SIM iliad da più di tre mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

La consegna avverrà entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Il prodotto verrà consegnato indicativamente entro 24 ore dalla data di presa in carico da parte del corriere, che verrà comunicata via e-mail e SMS. Il costo per la spedizione è di 10 euro.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.