iliad Vertical Summer Tour 2021: tappa a Soverato (CZ) fino al 19 agosto



Il villaggio dell’iliad Vertical Summer Tour 2021 fa tappa da oggi e fino a giovedi 19 agosto a Soverato (CZ), nella spiaggia libera Lungomare Europa.

Mappa iliad Vertical Summer Tour 2021

Il Maxi-Village propone attività dalla mattina alla sera per tutti i tre giorni, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito. Per tutti, quindi, la possibilità di fare sport, divertirsi, ascoltare musica e vivere le esperienze proposte dal Vertical Village e caratterizzate dal tipico sound estivo di Radio Deejay.

LEGGI ANCHEAnteprima iliad: arrivano le prime postazioni iliadbox

Si parte la mattina alle 10 con l’apertura d villaggio e area Sup, per proseguire alle 10:30 con attività di animazione e intrattenimento  e alle 12:30 con il Gioco aperitivo.

Nel pomeriggio alle 15:30 iniziano i tornei sportivi, come il Beach Volley. Alle 17:30 si prosegue con la Rocket Race: una competizione per i più coraggiosi, pronti a confrontarsi in un vero e proprio percorso a ostacoli fino al raggiungimento dell’iconico razzetto iliad, da sempre tipico della comunicazione dell’operatore. iliad premia le squadre vincitrici con delle SIM.

Oltre alle SIM iliad, in palio per i vincitori di queste e altre attività: teli mare, palloni gonfiabili e racchette da spiaggia, così come stuoie-mare e utili porta smartphone personalizzati dal brand, saranno distribuiti presso il Vertical Village. Alle 18:30 la premiazione dei tornei e musica by Radio Deejay.

Il 19 agosto, dalle 17 torna ad animare il village Chicco Giuliani, uno degli speaker di Radio Deejay.

Chicco Giuliani iliad Vertical Summer Tour 2021

Grazie alla presenza di iliad come Title Sponsor, è possibile sottoscrivere una delle offerte dell’operatore (come Giga 120Giga 80Giga 40 o iliad Voce) durante tutte le tappe del Tour, tramite Simbox o con iliad Express, il canale tramite cui acquistare una SIM iliad in un pratico pack tascabile da attivare anche successivamente con un codice ad hoc.

Tappe iliad Vertical Summer Tour 2021

A chiudere l’iliad Vertical Summer Tour 2021 sarà la tappa a San Vito Lo Capo (TP) nel weekend del 21 e 22 agosto.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.