iliad Vertical Summer Tour 2021: si chiude con San Vito Lo Capo (TP)



Il Vertical Summer Tour 2021 targato iliad chiude questo weekend (21 e 22 agosto) con l’ultima tappa in programma, quella a San Vito Lo Capo (TP), presso la spiaggia libera di Via Faro.

Il Maxi-Village propone attività dalla mattina alla sera per tutti i due giorni, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito.

Per tutti, quindi, la possibilità di fare sport, divertirsi, ascoltare musica e vivere le esperienze proposte dal Vertical Village e caratterizzate dal tipico sound estivo di Radio Deejay.

LEGGI ANCHEAnteprima iliad: arrivano le prime postazioni iliadbox

Si parte la mattina alle 10 con l’apertura d villaggio e area Sup, per proseguire alle 10:30 con attività di animazione e intrattenimento  e alle 12:30 con il Gioco aperitivo.

Nel pomeriggio alle 15:30 iniziano i tornei sportivi, come il Beach Volley. Alle 17:30 si prosegue con la Rocket Race: una competizione per i più coraggiosi, pronti a confrontarsi in un vero e proprio percorso a ostacoli fino al raggiungimento dell’iconico razzetto iliad, da sempre tipico della comunicazione dell’operatore. iliad premia le squadre vincitrici con delle SIM.

Beach volley iliad Vertical Summer Tour 2021

Oltre alle SIM iliad, in palio per i vincitori di queste e altre attività ci sono teli mare, palloni gonfiabili, racchette da spiaggia e utili porta smartphone personalizzati dal brand. Alle 18:30 la premiazione dei tornei e musica by Radio Deejay.

Grazie alla presenza di iliad come Title Sponsor, è possibile sottoscrivere una delle offerte dell’operatore (come Giga 120Giga 80Giga 40 o iliad Voce) durante tutte le tappe del Tour, tramite Simbox o con iliad Express, il canale tramite cui acquistare una SIM iliad in un pratico pack tascabile da attivare anche successivamente con un codice ad hoc.

Buono il riscontro di pubblico per ogni tappa, già a partire dalla prima (quella di Lignano Sabbiadoro di fine luglio), proseguendo poi per il centro e sud Italia.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...