Disservizio Vodafone: in mattinata clienti senza rete in buona parte del centro Italia
Brutto risveglio questa mattina per i clienti Vodafone e di tutti gli operatori mobili virtuali che si appoggiano alla sua rete (PosteMobile, ho., DIGI Mobil etc).
Fino alle 12 circa di questa mattina infatti, in buona parte del centro Italia (principalmente Marche, ma anche Abruzzo, Umbria, la zona di Viterbo e alcune aree limitrofe) è stato impossibile telefonare o utilizzare internet.
Gli utenti si sono ritrovati sul proprio smartphone la dicitura “Nessun servizio”, rimanendo di fatto totalmente isolati. Dal 190, una voce registrata segnalava un disservizio in corso su Marche e Umbria.
Dopo ore senza linea, intorno alle 12 il disservizio sembra essere rientrato.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.