iliad: da oggi disponibile il cambio offerta gratuito verso la Giga 120



Una delle novità tanto richieste e attese dai clienti è arrivata.

Da oggi, per tutti gli utenti iliad, è possibile effettuare il cambio offerta a favore della Giga 120, l’offerta iliad con 120 GB, 5G incluso, minuti e sms illimitati, a soli 9,99 euro al mese, senza vincoli e senza costi nascosti.

Molti utenti iliad hanno richiesto questa funzionalità per poter approfittare delle offerte sempre più generose lanciate dall’operatore. E iliad, da sempre all’ascolto dei propri utenti,  comunica con grande soddisfazione l’implementazione di questa nuova funzionalità che in modo totalmente gratuito e in pochissimi click, permette a tutti gli utenti iliad di accedere all’offerta di punta direttamente online tramite la propria Area Personale, accessibile dal sito iliad.it.

iliad, che ha rivoluzionato il settore telco in Italia con offerte trasparenti e una rete di alta qualità, propone anche nel caso del cambio offerta, tariffe garantite per sempre che non subiranno aumenti nel tempo.

Coloro  che hanno attivato un’offerta iliad, oltre 7,8 milioni di utenti in Italia, possono infatti richiedere, da oggi, di sostituire la tariffa sottoscritta in prima battuta, con la Giga 120 con 5G incluso mantenendo il proprio numero e direttamente dalla propria Area Personale. La nuova offerta sarà automaticamente sottoscritta e risulterà attiva dal momento del rinnovo mensile successivo alla richiesta.

Il cambio offerta è totalmente gratuito per tutti gli utenti. Coloro che hanno già sottoscritto un’offerta iliad a 9,99 euro al mese senza 5G, potranno così ottenere il 5G e più GB per navigare, senza alcun costo aggiuntivo.

Cambio offerta iliad Giga 120

La novità, pubblicizzata sui social dell’operatore e con apposito comunicato stampa, è anche segnalata nella home dell’Area Personale degli utenti che non hanno già attivato l’offerta Giga 120.

Una bella novità, anche se non mancherà sicuramente qualche cliente che lamenterà il cambio piano disponibile solo verso questa offerta con 5G incluso.

Fonte: comunicato stampa


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Interessato ad una delle offerte iliad? Scegli tra le quelle attualmente disponibili, come Giga 120Giga 80Giga 40 o iliad Voce.

4 Risposte

  1. Baloo ha detto:

    Bravi, grandi..finalmente !
    Volte vowifi e staranno alla pari con gli altri operatori

  2. Maurizio ha detto:

    A titolo di cronaca, hanno anche abilitato il roaming in 4G o almeno ieri in Slovenia il roaming con l’operatore A1 andava in 4G (zona Sesana)

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: