Riscontrata anomalia nel passaggio alla nuova offerta Giga 120 di iliad


Dal 2 settembre iliad ha dato la possibilità a tutti i suoi clienti di poter cambiare offerta passando alla Giga 120, da qualsiasi vecchio piano tariffario e senza costi aggiuntivi.

La procedura è molto semplice e l’abbiamo spiegata anche in un nostro articolo dedicato. Da oggi però, come riportano gli utenti della Community iliad su Facebook, sono stati segnalati alcuni casi in cui la procedura per attivare l’offerta Giga 120 riporta un errore.

Il testo del messaggio è il seguente (a seguire uno screenshot postato da un utente): “Non è possibile richiedere il cambio dell’offerta su una SIM con richiesta di portabilità in corso”.

Errore upgrade Giga 120 iliadSi tratta di una problematica che viene segnalata anche se il cliente iliad non ha in quel momento nessuna portabilità in corso.

Dal 177 non hanno indicazioni su questa anomalia che, dai primi riscontri, sembra comunque aver coinvolto un numero davvero limitato di persone e siamo sicuri verrà risolta a breve.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Giampiero ha detto:

    Anomalia a tutt’oggi presente. Stavo tentando di passare dalla 100 GB alla 120. La soluzione da parte del customer care ancora latita