iliad: la capillarità dei punti vendita nei nuovi spot attualmente in onda (video)


In onda da ieri (domenica 5 settembre) il nuovo capitolo della campagna di comunicazione iliad “Perché raccontarci storie?” che va diretta al punto evitando la retorica e affida il racconto del proprio sviluppo ai dati e ai fatti reali.

Il tono ironico, tipico della comunicazione dell’operatore che ha rivoluzionato il settore delle TLC, gioca con il rapporto tra paradosso e fatti reali e lascia che sia la verità a parlare.

Il nuovo capitolo narrativo dell’attuale campagna tv, declinata anche per il digital e il social, questa volta racconta la capillarità dei punti vendita dell’operatore, oltre 3.000 in tutta Italia.

Si tratta dell’insieme di store a gestione diretta, iliad Corner e Simbox, iliad Point e iliad Express disponibili praticamente in tutto il Paese, con una presenza ormai più che capillare.

Lo spot ricorda inoltre, in chiusura, l’ultima offerta lanciata dall’operatore, la Giga 120, ora attivabile anche dai già clienti che avevano una delle vecchie offerte dell’operatore).

Offerta iliad Giga 120

L’offerta iliad Giga 120 da 9,99 euro al mese, comprende: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 120 Giga di traffico internet (anche su rete 5G).

Minuti e SMS illimitati e 6 GB di traffico internet sono poi messi a disposizione nel Roaming in UE.

La rete 5G iliad è disponibile in alcune aree delle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.