Il nuovo iliad Store di Torino è quasi pronto: già operative due Simbox

Simbox iliad Store Torino Lingotto


In attesa dell’apertura del nuovo iliad store a Torino, all’interno del centro commerciale Lingotto, l’operatore ha comunicato di aver reso disponibili due Simbox (già attive per tutti gli utenti) presso l’area allestimento del nuovo punto vendita a gestione diretta.

L’ultima novità iliad segue la soluzione già adottata a Torino, presso lo Store della centralissima Piazza Castello, dove è possibile attivare una SIM 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tramite la Simbox installata sotto i portici, sempre operativa.

Grazie a queste Simbox messe a disposizione dei clienti del centro commerciale, potranno essere acquistate in pochi minuti le attuali offerte iliad, compreso il pacchetto con 120 GB (disponibile anche su rete 5G), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese.

La novità di Torino apre un periodo di grande fermento per lo sviluppo della rete di distribuzione iliad in Italia, che vedrà susseguirsi l’apertura di ulteriori Store nei mesi di novembre e dicembre.

Naturalmente si tratta di nuove aperture indispensabili anche per il futuro lancio dell’offerta su rete fissa, come segnalato già la scorsa estate con le prime postazioni in allestimento e dedicate alla iliadbox, il modem/router che verrà commercializzato appena verranno presentate le offerte in fibra ottica (le ultime indiscrezioni parlano del prossimo mese di novembre).

iliad ha tutto l’interesse a debuttare nel fisso nel giro di poche settimane, avvicinandosi sempre di più il periodo natalizio, ma soprattutto, vista la continua e pressante richiesta da parte degli attuali clienti, che vorrebbero conoscere e attivare offerte in fibra dai prezzi contenuti e senza costi nascosti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.