Per Halloween gli store iliad si “travestono” a tema e ti aspettano con un “Dolcetto o… dolcetto?”

iliad Halloween 2021

In occasione del weekend di Halloween (30 e 31 ottobre) iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia, si “traveste a tema” con un allestimento dedicato e sorprende i propri utenti invitandoli nei Flagship Store iliad di tutta Italia, per festeggiare insieme con un dolce omaggio al cioccolato.

Gli Store iliad, infatti, saranno l’unico luogo in cui anche ad Halloween non si corre alcun rischio di imbattersi in uno scherzetto e il tormentone rivisto e utilizzato per gli originali allestimenti, così come per le t-shirt del personale iliad, “Dolcetto o…dolcetto?”, sottolinea proprio che con iliad non ci sono davvero mai brutte sorprese.

Dolcetto o Dolcetto iliad

Nessun costo nascosto, vincolo o rimodulazione del proprio piano tariffario per gli utenti dell’operatore, che ha fatto della trasparenza uno dei suoi valori identitari.

Dolcetto iliad

Trasparenza e zero costi nascosti presente in tutte le offerte attualmente commercializzate da iliad, a partire da quella di punta, la Giga 120 (9,99 euro al mese, per minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 120 Giga di traffico internet, anche su rete 5G, dove presente).

Ma ci sono anche Giga 80 da 7,99 euro al mese (per minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 80 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+); Giga 40 (6,99 euro al mese per minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 40 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+) o la iliad Voce (da 4,99 euro al mese per minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE, 40 MB di traffico dati nazionale e 40 MB di traffico dati in Roaming in UE).

Tutte le offerte sono attivabili come sempre presso gli iliad Store, tramite il sito ufficiale iliad.it oppure presso Corner iliad presenti in tutta Italia, negli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay (tabaccherie, edicole e bar) e attraverso il canale iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.