Mentre gli altri rimodulano (anche in questo mese di novembre) prosegue l’offerta “per sempre” di iliad



Perché raccontarci storie? A quasi tre anni e mezzo dal lancio di iliad, gli altri gestori non hanno ancora imparato la lezione e proseguono imperturbati con le loro rimodulazioni (l’ultima proprio ad inizio mese), una delle cause che li sta portando a perdere clienti e quote di mercato.

In attesa di conoscere i dati relativi al terzo trimestre 2021 (con il numero di utenti ormai sempre più prossimo agli 8 milioni) e l’annuncio ufficiale del lancio dei servizi su rete fissa (fibra ottica), proseguono anche in questo mese di novembre le offerte su rete mobile iliad, senza costi nascosti e a partire da 4,99 euro al mese.

Dal lancio di fine maggio 2018 ad oggi, tutte le promesse fatte da iliad sul fronte del zero costi nascosti, così come zero rimodulazioni sono state mantenute, mentre ad aumentare sono stati solamente i Giga messi a disposizione delle ultime offerte aperte a tutti i nuovi clienti.

In primis con la Giga 120 che, a 9,99 euro al mese, permette di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e ben 120 Giga di traffico internet, anche su rete 5G (dove presente *).

Sono ancora disponibili altre tre opzioni tariffarie:

  • Giga 80 da 7,99 euro al mese: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 80 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+
  • Giga 40 da 6,99 euro al mese: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 40 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+)
  • iliad Voce da 4,99 euro al mese: minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE, 40 MB di traffico dati nazionale e 40 MB di traffico dati in Roaming in UE.

Tutte le offerte elencate possono essere attivate comodamente online sul sito ufficiale iliad.it, oppure presso gli iliad Store, i Corner iliad presenti in tutta Italia, negli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay (tabaccherie, edicole, bar) e attraverso il canale iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

* La rete 5G di iliad è in continua espansione e attualmente disponibile in alcune aree delle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.