iliad svelerà i risultati del terzo trimestre 2021 il 16 novembre: si andrà oltre gli 8 milioni di utenti?

Gruppo Iliad


È ufficiale, il prossimo 16 novembre il Gruppo Iliad presenterà i risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2021, con i dati su Free e Free Mobile in Francia, Play in Polonia e naturalmente iliad Italia.

Calendario finanziario iliad novembre 2021

L’appuntamento è particolarmente interessante, perché in primis scopriremo se iliad è riuscita a superare il traguardo degli 8 milioni di utenti in poco più di tre anni dal lancio.

Non solo, i numeri che verranno pubblicati tra poco più di 10 giorni ci diranno se c’è ancora una crescita sostenuta come in passato o se la forte concorrenza (in particolare dei second brand di TIM, Vodafone e WINDTRE) ha portato ad un rallentamento.

C’è inoltre grande attesa per lo sbarco di iliad su rete fissa e il 16 novembre potrebbero arrivare informazioni ufficiali sul lancio o su un eventuale rinvio (nella speranza che il tutto non slitti al 2022).

Ricordiamo che in occasione della presentazione dei risultati finanziari del Gruppo iliad relativi al primo trimestre 2021, era stato annunciato il rinvio a dopo l’estate del debutto su rete fissa, dunque anche in questa occasione potrebbe arrivare qualche chiarimento.

Ci sono tanti motivi per seguire con attenzione la trimestrale con i dati aggiornati al 30 settembre 2021 e non mancheremo di pubblicare sia i dati che le eventuali dichiarazioni che arriveranno dai vertici italiani e francesi.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Interessato ad una delle offerte iliad? Scegli tra le quelle attualmente disponibili, come Giga 120 (con 5G incluso)Giga 80Giga 40 o iliad Voce.

Commenta...