iliad svelerà i risultati del terzo trimestre 2021 il 16 novembre: si andrà oltre gli 8 milioni di utenti?

Gruppo Iliad

È ufficiale, il prossimo 16 novembre il Gruppo Iliad presenterà i risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2021, con i dati su Free e Free Mobile in Francia, Play in Polonia e naturalmente iliad Italia.

Calendario finanziario iliad novembre 2021

L’appuntamento è particolarmente interessante, perché in primis scopriremo se iliad è riuscita a superare il traguardo degli 8 milioni di utenti in poco più di tre anni dal lancio.

Non solo, i numeri che verranno pubblicati tra poco più di 10 giorni ci diranno se c’è ancora una crescita sostenuta come in passato o se la forte concorrenza (in particolare dei second brand di TIM, Vodafone e WINDTRE) ha portato ad un rallentamento.

C’è inoltre grande attesa per lo sbarco di iliad su rete fissa e il 16 novembre potrebbero arrivare informazioni ufficiali sul lancio o su un eventuale rinvio (nella speranza che il tutto non slitti al 2022).

Ricordiamo che in occasione della presentazione dei risultati finanziari del Gruppo iliad relativi al primo trimestre 2021, era stato annunciato il rinvio a dopo l’estate del debutto su rete fissa, dunque anche in questa occasione potrebbe arrivare qualche chiarimento.

Ci sono tanti motivi per seguire con attenzione la trimestrale con i dati aggiornati al 30 settembre 2021 e non mancheremo di pubblicare sia i dati che le eventuali dichiarazioni che arriveranno dai vertici italiani e francesi.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.