iliad inaugura il nuovo store di Torino, il 23esimo a livello nazionale


Come anticipato giusto questa mattina, nel nostro articolo dedicato all’ampliamento della rete distributiva di iliad (tra Autogrill, discount e tanti altri negozi), l’operatore ha inaugurato oggi il suo nuovo store di Torino, all’interno del centro commerciale Lingotto.

iliad Store nuova apertura Lingotto Torino

Si tratta del 23esimo iliad Store d’Italia e il terzo nell’area di Torino. Questa la lista aggiornata con l’ultima “new entry”:

  1. Milano – Viale Restelli 1/A (sotto la sede di iliad Italia)
  2. Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  3. Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  4. Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  5. Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  6. Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  7. Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara
  8. Milano – Via Torino 55 angolo via Santa Maria Valle
  9. Roma – Via Cola di Rienzo 238
  10. Milano – Corso Buenos Aires 36
  11. Napoli – Via Toledo 103/104
  12. Torino – Piazza Castello 99
  13. Carugate (MI) – all’interno del centro commerciale Carosello
  14. Bari – Piazza Umberto I, 4/5
  15. Bologna – Via dell’Indipendenza 23 C/D
  16. Firenze – all’interno del centro commerciale I Gigli
  17. Palermo – Piazza Giuseppe Verdi 60/61
  18. Roma – all’interno del centro commerciale Euroma2
  19. Rozzano (MI) – all’interno del centro commerciale Fiordaliso
  20. Casamassima (BA) – all’interno del parco commerciale Casamassima
  21. Modena – all’interno del centro commerciale Grandemilia
  22. Quartucciu (CA) – all’interno del centro commerciale Le Vele & Millennium
  23. Torino – all’interno del centro commerciale Lingotto.

Grazie alle diverse Simbox installate all’interno del punto vendita, è possibile attivare in circa 3 minuti una nuova SIM con una delle attuali offerte iliad:

  • Giga 120 che, a 9,99 euro al mese, permette di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e ben 120 Giga di traffico internet, anche su rete 5G (dove presente *).
  • Giga 80 da 7,99 euro al mese: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 80 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+
  • Giga 40 da 6,99 euro al mese: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 40 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+)
  • iliad Voce da 4,99 euro al mese: minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE, 40 MB di traffico dati nazionale e 40 MB di traffico dati in Roaming in UE.

Nel comunicato diffuso questo pomeriggio, l’operatore fa sapere che “l’apertura di Torino inaugura un periodo di grande fermento per lo sviluppo della rete di distribuzione iliad in Italia, che vedrà susseguirsi l’apertura di ulteriori Store per tutto il mese di novembre e dicembre”.

Nuovo iliad Store Torino

Dunque dopo lo sbarco delle Simbox iliad in Autogrill, discount e piccoli negozi di tutta Italia, nel giro di due mesi vedremo crescere anche il numero degli store.

La rete distributiva dell’operatore continua a crescere e conta ormai oltre 3.400 punti vendita in tutta Italia, di cui più di 900 sono iliad Store e Corner, oltre 500 iliad Point e l’ultimo canale lanciato iliad Express che, con più di 1.950 punti, permette di acquistare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e di libri.

* Disponibile in alcune aree delle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.