iliad: l’Head of Marketing & Communication spiega come si costruisce l’offerta perfetta



Sul canale Youtube ufficiale di iliad Italia tornano gli speciali approfondimenti nati per far conoscere le persone chiave che lavorano all’interno dell’azienda.

Oggi è la volta di Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing & Communication di iliad, che spiega come si costruisce l’offerta perfetta, composta non soltanto da tanti Giga, ma soprattutto da un elemento, il più importante di tutti, quello della trasparenza.

Giorgio spiega inoltre come, pur essendo iliad ormai un’azienda grande e con milioni di clienti, non ha mai perso il suo spirito iniziale di startup, con confronti continui tra i dipendenti e sempre aperti a nuove idee e opportunità.

Una caratteristica che accomuna tutti i membri del team marketing e comunicazione “è sicuramente la passione, la voglia di fare le cose e l’entusiasmo con cui ci si approccia a progetti nuovi, opportunità”.

In iliad tutto è possibile, perciò non porsi limiti se non ce ne sono .. Proporre sempre l’idea e se l’idea può funzionare per l’utente finale, si troverà poi il modo di realizzarla.

Potete vedere il video con il racconto completo in apertura articolo.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Interessato ad una delle offerte iliad? Scegli tra le quelle attualmente disponibili, come Giga 120 (con 5G incluso)Giga 80Giga 40 o iliad Voce.

Una risposta

  1. No babies ha detto:

    Eviterei di dare certi ruoli a dei bambini perché infatti iliad é a un punto critico a causa delle bambinate.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: