iliad: l’Head of Marketing & Communication spiega come si costruisce l’offerta perfetta


Sul canale Youtube ufficiale di iliad Italia tornano gli speciali approfondimenti nati per far conoscere le persone chiave che lavorano all’interno dell’azienda.

Oggi è la volta di Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing & Communication di iliad, che spiega come si costruisce l’offerta perfetta, composta non soltanto da tanti Giga, ma soprattutto da un elemento, il più importante di tutti, quello della trasparenza.

Giorgio spiega inoltre come, pur essendo iliad ormai un’azienda grande e con milioni di clienti, non ha mai perso il suo spirito iniziale di startup, con confronti continui tra i dipendenti e sempre aperti a nuove idee e opportunità.

Una caratteristica che accomuna tutti i membri del team marketing e comunicazione “è sicuramente la passione, la voglia di fare le cose e l’entusiasmo con cui ci si approccia a progetti nuovi, opportunità”.

In iliad tutto è possibile, perciò non porsi limiti se non ce ne sono .. Proporre sempre l’idea e se l’idea può funzionare per l’utente finale, si troverà poi il modo di realizzarla.

Potete vedere il video con il racconto completo in apertura articolo.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. No babies ha detto:

    Eviterei di dare certi ruoli a dei bambini perché infatti iliad é a un punto critico a causa delle bambinate.