Spot iliad: non solo tv tradizionale, ora anche sul nuovo servizio di streaming gratuito Pluto TV



La campagna pubblicitaria di iliad prosegue a pieno ritmo anche in questo mese di novembre su tutti i principali canali tv (con l’esclusione dello spot legato alla soddisfazione dei clienti, bloccato dallo IAP).

Campagna che non si sta limitando solo alla tv tradizionale (canali generalisti, semigeneralisti e tematici) e al web/social, ma ora anche alla piattaforma VOD (video on demand) gratuita Pluto TV (gruppo ViacomCBS), lanciata a fine ottobre.

Dal suo lancio infatti (avvenuto il 28 ottobre scorso) iliad è presente con i suoi spot sulla velocità della rete dati, sulla capillarità della rete vendita e sulla copertura 4G al 99% (garantita dalla rete proprietaria e da quella di WINDTRE) ad ogni break pubblicitario del servizio.

Al momento è anche l’unica compagnia di telecomunicazioni ad essere presente con i propri spot, trasmessi a tutte le ore del giorno e della notte.

Gli spot ricordano, a rotazione, anche le due principali offerte iliad, la Giga 120 (a 9,99 euro al mese) che permette di avere 120 GB anche su rete 5G, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese e la Giga 80, che permette di avere 80 GB (in 4G+) più minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese.

Pluto TV con oltre 40 canali lineari e l’offerta on demand, è disponibile gratuitamente su Smart TV compatibili (Samsung con SO Tizen, SONY, LG e altri brand con Android TV), Apple TV di quarta generazione, smartphone Android e iOS, tablet Android, iPad, tablet Fire di Amazon, Google Chromecast, Fire TV e Fire Stick TV Amazon, PC Windows e Mac, Playstation 3 e 4, Xbox One, Roku, Kodi e player tv Android.

Ricordiamo che l’attuale campagna è il primo risultato della collaborazione con il nuovo partner creativo, TBWA\Italia, che ha vinto la gara per la comunicazione ATL di iliad.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...