Spot iliad: non solo tv tradizionale, ora anche sul nuovo servizio di streaming gratuito Pluto TV


La campagna pubblicitaria di iliad prosegue a pieno ritmo anche in questo mese di novembre su tutti i principali canali tv (con l’esclusione dello spot legato alla soddisfazione dei clienti, bloccato dallo IAP).

Campagna che non si sta limitando solo alla tv tradizionale (canali generalisti, semigeneralisti e tematici) e al web/social, ma ora anche alla piattaforma VOD (video on demand) gratuita Pluto TV (gruppo ViacomCBS), lanciata a fine ottobre.

Dal suo lancio infatti (avvenuto il 28 ottobre scorso) iliad è presente con i suoi spot sulla velocità della rete dati, sulla capillarità della rete vendita e sulla copertura 4G al 99% (garantita dalla rete proprietaria e da quella di WINDTRE) ad ogni break pubblicitario del servizio.

Al momento è anche l’unica compagnia di telecomunicazioni ad essere presente con i propri spot, trasmessi a tutte le ore del giorno e della notte.

Gli spot ricordano, a rotazione, anche le due principali offerte iliad, la Giga 120 (a 9,99 euro al mese) che permette di avere 120 GB anche su rete 5G, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese e la Giga 80, che permette di avere 80 GB (in 4G+) più minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese.

Pluto TV con oltre 40 canali lineari e l’offerta on demand, è disponibile gratuitamente su Smart TV compatibili (Samsung con SO Tizen, SONY, LG e altri brand con Android TV), Apple TV di quarta generazione, smartphone Android e iOS, tablet Android, iPad, tablet Fire di Amazon, Google Chromecast, Fire TV e Fire Stick TV Amazon, PC Windows e Mac, Playstation 3 e 4, Xbox One, Roku, Kodi e player tv Android.

Ricordiamo che l’attuale campagna è il primo risultato della collaborazione con il nuovo partner creativo, TBWA\Italia, che ha vinto la gara per la comunicazione ATL di iliad.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.