iliad: per l’Head of Customer Care, qualità e velocità essenziali per un servizio d’eccellenza



Sul canale Youtube ufficiale di iliad Italia proseguono gli speciali approfondimenti nati per far conoscere le persone chiave che lavorano all’interno dell’azienda.

Oggi è la volta di Flavia Spera, Head of Customer Care di iliad, che racconta in questo video il lavoro di ascolto e supporto agli utenti dell’operatore. Tra i punti chiave citati da Flavia, la qualità e la velocità, essenziali per poter offrire un servizio d’eccellenza.

Ma un aspetto che vogliamo sottolineare (e che abbiamo riscontrato anche all’interno di Free in Francia in diversi nostri incontri a Parigi con i vertici del gruppo e i tanti fan del brand) è il senso di appartenenza.

Io ho lavorato in tanti altri Customer Care, sono 15 anni che lavoro in questo settore e poche volte ho visto un senso di appartenenza così grande, ad ogni livello, ci si sente parte dell’azienda e non è scontata come cosa.

Non è assolutamente un aspetto secondario quello citato da Flavia Spera, perché la pessima assistenza lamentata da molti utenti di diversi operatori telefonici, spesso dipende anche da questo, oltre dal fatto che in alcuni casi i call center sono situati fuori dai confini italiani con appalti che permettono una riduzione dei costi ma c’è anche una minore qualità del servizio offerto.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

1 Response

  1. Flavia ha detto:

    Ho cercato il canale ufficiale di iliad su YouTube e non l’ho trovato. Potreste scriverlo? Grazie mille

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: