iliad lancia una nuova offerta bomba: FLASH 150 5G con 150 GB, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro/mese


iliad rivoluziona una volta ancora il mercato presentando oggi la FLASH 150 5G: la prima offerta in Italia con un pacchetto di 150 GB, senza cap di velocità e con 5G incluso, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli a 9,99 euro!

La nuova offerta FLASH consente a tutti gli utenti che vogliono unirsi alla Rivoluzione iliad di acquistare un pacchetto sensazionale per navigare anche in 5G con 150 GB, ad un costo mensile inferiore a 10 euro che non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad.

Un’offerta unica in Italia come mostra la tabella e che viene presentata nella formula FLASH di iliad, per cui è limitata nel tempo e può essere sottoscritta entro e non oltre l’11 gennaio 2022.iliad FLASH 150 5G

La FLASH 150 5G, può essere attivata online sul sito iliad.it e tramite gli oltre 3.500 punti vendita iliad: su Simbox presso Flagship Store e iliad Corner, presso gli iliad Point – diffusi in centinaia di punti Snaipay in tabaccherie, edicole e bar – e con iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in ipermercati, supermercati, store di elettronica di consumo e bookstore.

La trasparenza e la qualità iliad hanno conquistato più di 8 milioni di utenti in poco più di 3 anni, e l’operatore che ha rivoluzionato il mercato mobile in Italia, si appresta a lanciare i propri servizi anche nella rete fissa.

Fonte: ufficio stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

8 Risposte

  1. Mimmo ha detto:

    Perchééé non fanno fare il passaggio ai già CLIENTI a questa favolosa ofertaaa?

  2. Mimmo ha detto:

    Perché non é disponibile x i già clienti???

  3. Fabiola ha detto:

    Io ho Iliad 120 posso passare a 150 ? O devo fare un nuovo numero ?

  4. Riccardo ha detto:

    Interessante, essendo Flash immagino sia solo per i nuovi utenti ma va bene così!

    • R3bard ha detto:

      Si, al momento si, sono entrato nella mia area personale e ho trovato solo la 120, secondo me la sostituiranno

    • c.la ha detto:

      Secondo me non va bene perché Levi al lancio disse che le offerte sarebbero state per tutti, nuovi clienti e già clienti, al contrario di quello che fanno gli altri tre.
      Ecco, poi in realtà fa come gli altri, anche se sono per tutti i nuovi clienti non si può fare un cambio piano per i già clienti.