iliad: per l’Head of Distribution & Logistics, l’obiettivo è continuare ad essere sempre più vicini all’utente


Sul canale Youtube ufficiale di iliad Italia proseguono gli speciali dedicati alle persone chiave che lavorano all’interno dell’azienda.

Oggi è la volta di Giuseppe Nisticò, Head of Distribution & Logistics di iliad, che racconta in questo video il lavoro della rete distributiva dell’operatore, in cui l’innovazione è la chiave per essere sempre più vicini agli utenti.

Innovazione rappresentata in pieno dalle Simbox, gli ormai famosi distributori di SIM, lanciati in Francia con Free e utilizzati dal 2018 ad oggi per ampliare la rete distributiva di iliad.

Giuseppe Nisticò spiega il grande lavoro fatto in questi anni per raggiungere al meglio l’utente con ormai oltre 3.000 punti vendita, tra cui il nuovo canale distributivo iliad Express.

L’obiettivo è continuare ad essere sempre più presenti, sempre più vicini all’utente finale, con delle reti nuove. Abbiamo un DNA differente che ci dà l’opportunità di cambiare lo status quo e di scrivere una storia diversa.

Ho trovato un ambiente assolutamente nuovo, fresco, dinamico, che ti dà la consapevolezza che si può fare. Quello che faccio con il team è provare a superare il limite che abbiamo superato il giorno prima.

E per il 2022 si augura di “poter essere ancora più vicino a tutte le persone, soprattutto a quelle del territorio. Abbiamo sempre la voglia di innovare e tracciare la strada per il futuro”.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.