iliad: per le festività vetrine e videowall degli store ricevono un tocco natalizio



In occasione delle festività, iliad ha sviluppato una campagna creativa multisoggetto per festeggiare insieme ai propri utenti, accogliendoli nei Flagship Store e negli iliad Corner con un tocco natalizio e il tono ironico che da sempre lo caratterizza.

Store iliad Natale 2021

Chiaro il riferimento alla campagna “Perché raccontarci storie?”, presentata anche in TV attraverso 5 differenti capitoli narrativi e ispirata al rapporto tra annunci incredibili al punto da essere paradossali e la nuda realtà, che nella sua semplicità si rivela l’unica risposta davvero soddisfacente.

Vetrina iliad Natale 2021

L’idea, completamente rinnovata a tema Natale, e sviluppata in collaborazione con TBWA, presenta numerosi copy che adattano il concetto creativo alle tipiche azioni e aspettative natalizie, ed è declinata in differenti formati destinati all’allestimento di Punti Vendita iliad.

Partendo dalle vetrine e dai videowall, la creatività dal mood festivo attraversa gli spazi anche attraverso alberi di Natale decorati ad hoc, photobooth e flyer dedicati, fino alle divise personalizzate di Store Manager e Consultant. La campagna è inoltre diffusa attraverso canali di digital out of home.

Sempre negli iliad Store e Corner fino all’11 gennaio 2022 sarà possibile attivare l’offerta FLASH 150 5G che include un pacchetto di 150 GB, senza cap di velocità e con 5G incluso, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli a 9,99 euro al mese.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.