iliad inaugura il primo store abruzzese a Pescara (il 24esimo a livello nazionale)



Continua senza sosta l’espansione della rete distributiva di iliad, che oggi apre un nuovo Flagship Store, il numero 24, nella città di Pescara.

iliad store Pescara interni

Il nuovo store si colloca in una posizione eccellente, nel cuore pulsante della promenade dello shopping abruzzese in Corso Umberto, angolo Via Firenze.

Inoltre, in occasione delle festività natalizie, anche il nuovo punto vendita è stato addobbato a tema attraverso alberi di Natale decorati ad hoc, photobooth e flyer dedicati, fino alle divise personalizzate di Store Manager e Consultant.

iliad store Pescara Simbox

La rete distributiva dell’operatore prosegue in un costante percorso di crescita e conta ormai oltre 3.500 punti vendita in tutta Italia tra cui più di 1.110 tra iliad Store e Corner, oltre 400 iliad Point e più di 2.000 iliad Express.

Per l’operatore questo è il 24esimo iliad Store aperto in Italia. A seguire, la lista aggiornata con l’ultima “new entry”:

  1. Milano – Viale Restelli 1/A (sotto la sede di iliad Italia)
  2. Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  3. Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  4. Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  5. Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  6. Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  7. Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara
  8. Milano – Via Torino 55 angolo via Santa Maria Valle
  9. Roma – Via Cola di Rienzo 238
  10. Milano – Corso Buenos Aires 36
  11. Napoli – Via Toledo 103/104
  12. Torino – Piazza Castello 99
  13. Carugate (MI) – all’interno del centro commerciale Carosello
  14. Bari – Piazza Umberto I, 4/5
  15. Bologna – Via dell’Indipendenza 23 C/D
  16. Firenze – all’interno del centro commerciale I Gigli
  17. Palermo – Piazza Giuseppe Verdi 60/61
  18. Roma – all’interno del centro commerciale Euroma2
  19. Rozzano (MI) – all’interno del centro commerciale Fiordaliso
  20. Casamassima (BA) – all’interno del parco commerciale Casamassima
  21. Modena – all’interno del centro commerciale Grandemilia
  22. Quartucciu (CA) – all’interno del centro commerciale Le Vele & Millennium
  23. Torino – all’interno del centro commerciale Lingotto.
  24. Pescara – Corso Umberto, angolo Via Firenze

Grazie alle diverse Simbox installate all’interno del punto vendita, è possibile attivare in circa 3 minuti una nuova SIM con una delle attuali offerte iliad:

  • FLASH 150: minuti e SMS illimitati e ben 150 GB di traffico dati (anche su rete 5G) al costo di 9,99 euro al mese. Attivabile entro l’11 gennaio 2022 (salvo proroghe).
  • Giga 120: a 9,99 euro al mese, permette di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e ben 120 Giga di traffico internet, anche su rete 5G (dove presente *).
  • Giga 80 da 7,99 euro al mese: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 80 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+
  • Giga 40 da 6,99 euro al mese: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 40 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+)
  • iliad Voce da 4,99 euro al mese: minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE, 40 MB di traffico dati nazionale e 40 MB di traffico dati in Roaming in UE.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta già oltre 14.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

1 Response

  1. Cecilia ha detto:

    Finalmente una telefonia seria io ho una SIM attivata nel 2019 che me la consigliò una mia amica ed ora sono in Germania in roming ormai da 2 anni va benissimo

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: