Disservizio Vodafone: segnalati problemi in tutta Italia

Disservizio Vodafone


Segnalati a partire da poco prima delle 16 problemi in tutta Italia sulla rete Vodafone.

Stando ai dati disponibili sulla piattaforma Downdetector, le segnalazioni sembrano concentrarsi sulle principali città, a partire da Roma, fino a Napoli, Milano, Torino, Genova e Bologna.

I problemi principali riguardano la connessione internet e le chiamate voce, ma non manca anche chi lamenta un down totale e chi invece ha segnalato problemi già dalla tarda mattinata.

Aggiornamento. La situazione è rientrata poco dopo le 18, a circa due ore dal boom di segnalazioni per disservizi sia su traffico voce che dati.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...