Disservizio Vodafone: segnalati problemi in tutta Italia

Disservizio Vodafone

Segnalati a partire da poco prima delle 16 problemi in tutta Italia sulla rete Vodafone.

Stando ai dati disponibili sulla piattaforma Downdetector, le segnalazioni sembrano concentrarsi sulle principali città, a partire da Roma, fino a Napoli, Milano, Torino, Genova e Bologna.

I problemi principali riguardano la connessione internet e le chiamate voce, ma non manca anche chi lamenta un down totale e chi invece ha segnalato problemi già dalla tarda mattinata.

Aggiornamento. La situazione è rientrata poco dopo le 18, a circa due ore dal boom di segnalazioni per disservizi sia su traffico voce che dati.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.