iliad: il video di Natale è già virale con oltre mezzo milione di visualizzazioni


Già a poche ore dal caricamento sul canale Youtube ufficiale di iliad Italia, il video dedicato al Natale, tra film e realtà, è diventato in pochissimo tempo virale, ottenendo oltre mezzo milione di visualizzazioni (e quasi 600mila nel momento in cui andiamo online).

Il leitmotiv – #BastaLaVerità – è quello già usato nelle ultime campagne pubblicitarie di iliad, sia in tv che digital, ma adattato allo spirito del Natale:

È inutile farsi film, il vero Natale è tutt’altro che perfetto. Ma è per questo ci piace. #BastaLaVerità

Protagonisti del video i PanPers, duo che era stato già coinvolto in passato da iliad, affiancati da Piero Madaro (membro del gruppo Nirkiop) e Omar Fantini (comico e speaker radiofonico noto al pubblico televisivo per programmi come Honolulu e Zelig Off).

Chiaro il target di riferimento dell’operatore mobile guidato da Benedetto Levi, che da sempre ha puntato in primis su giovani e giovanissimi con le sue offerte ricche di Giga, come la FLASH 150 attivabile fino al prossimo 11 gennaio 2022.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.