Disservizio iliad in corso: segnalati problemi con le chiamate verso la rete fissa · Risolto

Gruppo Iliad


Numerose segnalazioni stanno arrivando dagli utenti iliad da tutta Italia (qui le discussioni nella Community iliad) legate principalmente al servizio voce.

Segnalazioni che si sono intensificate a partire dalle 12 di oggi e che riguardano principalmente l’impossibilità a chiamare numeri di rete fissa.

La problematica è presente a livello nazionale, dunque non localizzata solo ad alcune zone del paese.

Da parte di iliad al momento nessuna comunicazione ufficiale, ma siamo certi che il disservizio è già noto e vi staranno lavorando. Continueremo ad aggiornare questo articolo appena ci arriveranno maggiori info o note ufficiali.

Aggiornamento delle 12:30: da iliad ci informano che il disservizio è in gestione. Sembra trattarsi di una interruzione legata a TIM, appena avremo ulteriori dettagli ne scriveremo.

Aggiornamento delle 12:50: lato iliad il disservizio tecnico risulta risolto. La situazione dovrebbe quindi normalizzarsi a breve per tutti i clienti.

Aggiornamento dell’11 gennaio 2022. Riscontrato un momentaneo disservizio sulle chiamate, identico a quanto già accaduto nella giornata di ieri, che ha coinvolto per alcune ore diversi clienti dalla tarda mattinata al primo pomeriggio (anche questo rientrato).


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Interessato ad una delle offerte iliad? Scegli tra le quelle attualmente disponibili, come la Giga 120 (con 5G incluso)Giga 80Giga 40 o iliad Voce.

8 Risposte

  1. Spera ha detto:

    Anche oggi, impossible chiamare numeri fissi, problema che ultimamente capita spesso.. Veramente spiacevole.. .

  2. Dina ha detto:

    Buongiorno di nuovo il problema del 10 scorso non si possono effettuare telefonate a numeri fissi zona Bergamo X favore fate risolvere

  3. maurizio ha detto:

    oggi 11/01/2022 ore 20.17 non riesco ancora a chiamare un numero fisso che chiamo abitualmente tutti i giorni, scrivi per aiutare a risolvere il problema. buon anno a chi legge

  4. Mark ha detto:

    Oggi il 11/01/2022 ore 20.00… il problema finora non e stato risolto, NON POSSO CHIAMARE NESSUN NUMERO FISSO.

  5. Rinaldo ha detto:

    Anche nella zona di Bolzano. Grazie!

  6. Davide ha detto:

    In provincia di Verona problemi con le telefonate verso numeri fissi, non riesco a chiamare.

  7. luigino Grego ha detto:

    oggi 11gennaio problemi con telefonate verso numeri fissi

  8. Andrea ha detto:

    Si, hanno risolto, confermo.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: