Terminata la FLASH 150, iliad prosegue con le sue offerte ricche di Giga (fino a 120)

iliad Giga 120


Dopo il lancio e la chiusura della promozione a tempo FLASH 150, da oggi iliad è tornata ad offrire il suo portafoglio ormai “classico” (si fa per dire) di offerte, a partire da 4,99 euro al mese.

Chi sperava, come accaduto in passato, che la promo FLASH 150 venisse prorogata o trasformata in una delle offerte senza scadenza, è rimasto probabilmente deluso (salvo sorprese in arrivo nei prossimi giorni).

Non è difficile tra l’altro immaginare che qualche competitor, con il suo “second brand”, avesse già pronta una controfferta in caso di proroga della promo con 150 GB proposta da iliad.

Queste le offerte che attualmente è possibile sottoscrivere con iliad, a partire da quella più ricca di Giga.

iliad Giga 120

L’offerta iliad Giga 120 da 9,99 euro al mese, comprende: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 120 Giga di traffico internet (anche su rete 5G, dove è disponibile la copertura).

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 7 GB di traffico internet nel Roaming in UE.

iliad Giga 80

L’offerta iliad da 7,99 euro al mese, comprende: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 80 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+.

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 6 GB di traffico internet nel Roaming in UE.

iliad Giga 40

L’offerta iliad da 6,99 euro al mese, comprende: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali; SMS nazionali illimitati e 40 Giga di traffico internet su rete 4G/4G+.

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 5 GB di traffico internet nel Roaming in UE.

Tutte le offerte iliad (ad eccezione di iliad Voce) comprendono anche chiamate illimitate verso numerose destinazioni internazionali. Verso i fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawai e verso i fissi di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

iliad Voce

L’offerta iliad Voce da 4,99 euro al mese, comprende: minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE, 40 MB di traffico dati nazionale e 40 MB di traffico dati in Roaming in UE.

Per tutte le offerte è previsto un costo SIM una tantum di 9,99 euro. Non sono previsti vincoli o costi nascosti e dal lancio nel maggio del 2018 ad oggi, i clienti iliad non hanno mai subito rimodulazioni (cosa non di poco conto).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

4 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    Perché nessuno cita mai la tariffa Giga 40 a 6,99 euro?