iliad si prepara al lancio della fibra e inizia a comunicare la nuova “rivoluzione” in arrivo

iliad top

È questione di giorni il lancio nel fisso da parte di iliad Italia, che comincerà ad offrire il servizio sulla rete di Open Fiber, per poi allargarsi in futuro anche a quella di FiberCop (parliamo ovviamente di collegamenti FTTH, quindi fibra fin dentro l’abitazione del cliente).

L’attesa è finalmente terminata e dopo diversi rinvii (legati principalmente all’emergenza sanitaria, dai problemi logistici alla carenza di componenti elettroniche etc) già la prossima settimana o quella successiva, si potrà aderire a quella che sarà l’offerta Gigabit di iliad.

LEGGI ANCHE: iliad a quota 8,5 milioni di utenti

Per creare il giusto hype, iliad ha iniziato proprio da oggi una campagna ad hoc sui propri profili social (compreso un banner all’interno della homepage del sito web ufficiale), dove annuncia una “nuova rivoluzione”.

iliad wow

Non c’è nessun altro dettaglio nelle comunicazioni ufficiali, ma ovviamente il riferimento è all’unica “rivoluzione” che l’operatore metterà in campo nell’immediato, ovvero lo sbarco nel fisso, dove ad oggi sono ancora tanti i costi nascosti e le offerte vincolanti.

Nei prossimi giorni continueremo ad informarvi su questo tema che sta a cuore a tanti utenti sia iliad che di altri operatori e seguiremo sicuramente insieme a tutti voi la conferenza stampa di presentazione (che sia live, con presenza sul posto, o in streaming).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Baloo ha detto:

    Spero sia la iliad pop con lo stesso “pack” francese: ripetitore wifi, netflix, prime, e possibilità di aggiungerci un’offerta 5G illimitata in giga, a pochi euro..tipo 25€ (fibra) + 5€ (cell).. fingers crossed !

  2. Bruno ha detto:

    un po’ di concorrenza

  3. Andrea ha detto:

    Io come molti ho la fibra FTTC e mi posso attaccare al tram ?