iliad si prepara al lancio della fibra e inizia a comunicare la nuova “rivoluzione” in arrivo

iliad top


È questione di giorni il lancio nel fisso da parte di iliad Italia, che comincerà ad offrire il servizio sulla rete di Open Fiber, per poi allargarsi in futuro anche a quella di FiberCop (parliamo ovviamente di collegamenti FTTH, quindi fibra fin dentro l’abitazione del cliente).

L’attesa è finalmente terminata e dopo diversi rinvii (legati principalmente all’emergenza sanitaria, dai problemi logistici alla carenza di componenti elettroniche etc) già la prossima settimana o quella successiva, si potrà aderire a quella che sarà l’offerta Gigabit di iliad.

LEGGI ANCHE: iliad a quota 8,5 milioni di utenti

Per creare il giusto hype, iliad ha iniziato proprio da oggi una campagna ad hoc sui propri profili social (compreso un banner all’interno della homepage del sito web ufficiale), dove annuncia una “nuova rivoluzione”.

iliad wow

Non c’è nessun altro dettaglio nelle comunicazioni ufficiali, ma ovviamente il riferimento è all’unica “rivoluzione” che l’operatore metterà in campo nell’immediato, ovvero lo sbarco nel fisso, dove ad oggi sono ancora tanti i costi nascosti e le offerte vincolanti.

Nei prossimi giorni continueremo ad informarvi su questo tema che sta a cuore a tanti utenti sia iliad che di altri operatori e seguiremo sicuramente insieme a tutti voi la conferenza stampa di presentazione (che sia live, con presenza sul posto, o in streaming).


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Interessato ad una delle offerte iliad? Scegli tra le quelle attualmente disponibili, come la Giga 120 (con 5G incluso)Giga 80Giga 40 o iliad Voce.

3 Risposte

  1. Baloo ha detto:

    Spero sia la iliad pop con lo stesso “pack” francese: ripetitore wifi, netflix, prime, e possibilità di aggiungerci un’offerta 5G illimitata in giga, a pochi euro..tipo 25€ (fibra) + 5€ (cell).. fingers crossed !

  2. Bruno ha detto:

    un po’ di concorrenza

  3. Andrea ha detto:

    Io come molti ho la fibra FTTC e mi posso attaccare al tram 😔

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: