Attenzione al finto concorso iliad che regala prodotti Apple e Samsung: è una truffa!

Truffa concorso iliad


Viene segnalata da diversi utenti iliad un finto concorso che circola in rete in queste ore e che con iliad non ha nulla a che fare.

Si tratta di banner pubblicitari che invitano a partecipare ad un concorso che mette in palio prodotti Apple e Samsung, ma come facilmente intuibile (e come accaduto già in passato) si tratta di una truffa bella e buona ai danni di iliad e di chi abbocca.

Banner Truffa iliad

Come evidenziato in quest’ultimo banner, viene utilizzato anche il logo dell’operatore e la data è personalizzata con quella del giorno in cui viene visualizzata dall’ignaro utente, che in questo modo magari clicca frettolosamente pensando realmente si tratti di un incentivo o una promozione iliad.

Concorso truffa iliad

Come ci han confermato dall’headquarter di iliad Italia, sono già a conoscenza di quanto sta accadendo e hanno provveduto a segnalarlo alle autorità competenti.

Invitiamo quindi tutti i lettori a fare passaparola e chi dovesse imbattersi in questo tipo di pubblicità, è bene che la ignori e soprattutto, non comunichi mai i propri dati personali o bancari.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...