iliad: il racconto di Luca Cinquetti sulle strategie delle risorse umane dell’azienda



Sul canale Youtube ufficiale di iliad Italia tornano gli speciali approfondimenti nati per far conoscere le persone chiave che lavorano all’interno dell’azienda.

Oggi è la volta di Luca Cinquetti, HR & Facility Director, persona chiave per quanto riguarda la definizione e implementazione delle strategie delle risorse umane dell’azienda, nel breve e lungo periodo.

Per Luca Cinquetti la vera sfida “è mantenere la velocità e la semplicità che abbiamo sempre avuto quando eravamo 120, oggi che siamo 700” e ricorda che il numero di dipendenti crescerà ancora nel tempo.

Potete vedere il video con il racconto completo in apertura articolo.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...