iliad: da inizio anno presente in ulteriori 16 punti vendita in tutta Italia

Simbox Carrefour

Si allarga ulteriormente la rete distributiva di iliad Italia che, da inizio anno, conta ora su 16 ulteriori punti vendita dove è possibile trovare le Simbox con cui sottoscrivere sia una delle offerte per il mobile, che la nuova offerta in fibra ottica da soli 15,99 euro al mese.

Le novità segnalate oggi, riguardano le catene di super e ipermercati Carrefour (ben 12 punti vendita), Conad (1) e Il Gigante (1). C’è poi un punto vendita Unieuro e un Autogrill, novità quest’ultima introdotta verso la fine dello scorso anno (come segnalato in un nostro articolo dedicato).

Sempre in tema di punti vendita, il sito web dell’operatore ha appena rinnovato la sezione in cui ricercare un iliad store, un Corner iliad, un iliad Point o un iliad Express più vicini, al nuovo indirizzo puntivendita.iliad.it.

Come riportato proprio in questa sezione, negli iliad Store (24 in tutta Italia, più un venticinquesimo in procinto di aprire a Rimini) così come negli iliad Corner, è possibile attivare tramite Simbox sia l’offerta mobile che quella fissa.

Discorso diverso invece per gli iliad Point (ovvero bar, edicole e tabaccherie) e iliad Express (SIM vendute direttamente alle casse dei supermercati, generalmente con l’ultima offerta del momento), dove è possibile sottoscrivere solo l’offerta mobile.

Ad oggi il totale dei punti vendita iliad presenti in tutta Italia sfiora quota 3.500, con una presenza ormai capillare in tutte le province italiane.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.