iliad rilancia l’offerta FLASH 150 con 150 GB (5G incluso), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro/mese

iliad FLASH 150


Dopo aver inaugurato il 2022 con il lancio di un’offerta rivoluzionaria nel segmento della fibra e aver presentato la iliadbox al mercato italiano, iliad rilancia oggi un’incredibile offerta mobile e rende nuovamente disponibile la FLASH 150: con un pacchetto di 150GB in Italia, senza cap di velocità e con 5G incluso, minuti e SMS illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli a 9,99 euro.

Dopo aver ascoltato le numerose richieste arrivate dai propri utenti negli ultimi mesi, iliad ha deciso di rilanciare l’offerta FLASH 150 per tutti coloro che vogliono entrare nella “Rivoluzione iliad”, e anche per tutti gli attuali utenti che vogliono accedere a quest’offerta con un upgrade, in modo da navigare con 150GB anche in 5G con un rapporto qualità-prezzo sorprendente, come indicato dalla tabella comparativa di seguito.

Tabella comparativa iliad FLASH 150

La tariffa mensile per la FLASH 150 è inferiore a 10 euro e non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito dalla trasparenza e l’impegno di iliad verso i propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni.

L’offerta viene presentata nella formula FLASH di iliad ed è quindi limitata nel tempo, può essere sottoscritta entro e non oltre il 14 aprile 2022 online sul sito iliad e tramite gli oltre 3.500 punti vendita iliad: su Simbox presso Flagship Store e iliad Corner, presso gli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay in tabaccherie, edicole e bar, e con iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in ipermercati, supermercati, store di elettronica di consumo e bookstore.

Questo è quanto ha comunicato ufficialmente l’operatore in mattinata.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Baloo ha detto:

    Al top, imbattibbile, sta diventando un’abitudine, bravi !
    Il netgear mr1100 sarà felice con 150Gb/mese, aspettando la fibra nel 2026 ;-D