iliad lancia la nuova campagna pubblicitaria “Fidati di chi ce l’ha”


Ha fatto il suo debutto, con uno nuovo spot in programmazione da ieri sulle principali tv nazionali, la nuova campagna pubblicitaria “Fidati di chi ce l’ha” di iliad.

Una campagna che non si limita solo allo spot tv da 15 secondi, ma è affiancata come al solito da digital e social (dove è presente lo spot in apertura articolo, della durata di 30 secondi) e una pianificazione Out-Of-Home (OOH), dunque cartellonistica e presso i punti vendita dell’operatore.

Nello spot vengono messi in contrapposizione delle figure poco credibili (dalla cartomante all’attore di soap opera, passando per la rockstar fino ad una regina) con gli utilizzatori reali di iliad, quegli oltre 8,5 milioni di utenti di cui appunto ci si può fidare.

Quello attualmente in onda è solo uno dei cinque spot da 15 secondi previsti fino alla fine del mese e sta promuovendo la nuova offerta FLASH 150 su rete 5G (150 GB, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese).

Immancabile la colonna sonora che ha accompagnato tutti gli spot riguardanti l’offerta mobile di iliad dal lancio nella primavera del 2018 ad oggi, ovvero Get Up dei Chinese Man.

La nuova campagna di comunicazione è stata realizzata da TBWA\Italia mentre la pianificazione sui media è a cura di PHD (come già visto anche per l’ultimo spot dedicato all’offerta Fibra).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.