iliad, “Fidati di chi ce l’ha”: nuovo spot tv con l’offerta Giga 120


Segnalato questo pomeriggio sui propri canali social e in onda dalla prima serata sulle principali tv nazionali, ecco il nuovo spot di iliad della campagna pubblicitaria “Fidati di chi ce l’ha” lanciata a fine marzo.

Una campagna che non si limita solo allo spot tv da 15 secondi, ma è affiancata come al solito da digital e social (dove è presente lo spot in apertura articolo) e una pianificazione Out-Of-Home (OOH), dunque cartellonistica, oltre ai punti vendita dell’operatore.

Quello attualmente in onda è uno dei diversi spot realizzati per la nuova campagna e promuove l’offerta Giga 120 (120 GB, anche in 5G, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese).

Sempre nello spot, viene inoltre ricordato l’alto tasso di soddisfazione dei clienti iliad (97%), secondo una indagine IPSOS effettuata ad inizio anno su un campione di 3001 utenti dei quattro principali gestori di rete mobile (iliad, TIM, Vodafone, WINDTRE).

Soddisfazione clienti iliad Gennaio 2022

La nuova campagna di comunicazione è stata realizzata da TBWA\Italia mentre la pianificazione sui media è a cura di PHD (come già visto anche per l’ultimo spot dedicato all’offerta Fibra).

La colonna sonora è ancora una volta “Get Up” dei Chinese Man, come già visto o meglio sentito, nei vari spot dedicati all’offerta mobile dal 2018 ad oggi.

Fonte: PDF ricerca IPSOS


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.