iliad: chiusa la FLASH 150, torna disponibile per tutti l’offerta Giga 120

iliad Giga 120

Torna attivabile da oggi, dopo la chiusura della promo Flash 150, l’offerta Giga 120, che mette a disposizione fino a 120 Giga di internet (anche su rete 5G, dove disponibile), minuti e SMS illimitati verso numerazioni nazionali, minuti illimitati in Roaming in UE (con 7 GB di internet dedicati) e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali.

Sempre con la promessa di zero rimodulazioni, l’offerta è aperta a tutti, sia nuovi che già clienti (salvo nuova comunicazione).

È possibile sottoscrivere l’offerta Giga 120 online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 iliad Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO). Il costo da sostenere in fase di richiesta SIM è di 9,99 euro (una tantum).

Ricordiamo che fino al 10 maggio è inoltre possibile attivare l’offerta Dati 300, vhe mette a disposizione ogni mese ben 300 Giga in 4G+ (fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload) al costo di 13,99 euro, senza cap di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli.

Esauriti i 300 GB nel mese, la navigazione viene interrotta, ma può essere sempre sbloccata direttamente dall’Area Personale, applicando la tariffazione di 90 centesimi ogni 100 MB.

Chiamate e SMS sono tariffati invece a consumo: 28 centesimi al minuto (tariffazione al secondo) e 28 centesimi per ogni singolo SMS inviato. Nello schema che segue, il confronto con le principali offerte della concorrenza.

Rimangono inoltre attivabili la Giga 80 (con 80 Giga di internet in 4G, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro), la Giga 40 (con 40 Giga di internet in 4G, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro al mese) e la iliad Voce (con minuti e SMS illimitati, più 40 MB di internet a 4,99 euro al mese).

Per chi avesse difficoltà ad accedere all’offerta Giga 40, il percorso per arrivarci è il seguente: accedere all’offerta Giga 80, scendere a fondo pagina e cliccare su “Scopri le altre offerte”, oppure direttamente a questo link.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. denny ha detto:

    Peccato, ho visto l’offerta il giorno dopo che è scaduta.