Offerte di lavoro iliad: ampliamento area comunicazione e prime assunzioni per il B2B

Lavoro iliad Italia


Novità in casa iliad Italia, dove continuano le assunzioni per la sede di Milano, con diverse figure chiave e di vitale importanza per l’azienda.

Partiamo con il reparto Marketing e Comunicazione di iliad, che a breve verrà ampliato per far fronte alle nuove esigenze comunicative sia in ambito consumer che business, oltre che interne.

Dopo le recenti dimissioni della manager che si occupava di PR & Corporate Communication, la società guidata da Benedetto Levi sta ricercando in primis un Consumer PR Manager, che si occuperà di gestire le relazioni con giornalisti, editori e media italiani, oltre che delle attività di ufficio stampa, affiancando la controparte di Corporate Communication.

LEGGI ANCHE: Il Gruppo iliad guarda anche ad acquisizioni in Spagna e Germania

Chi interessato a questa posizione, può inviare la propria candidatura compilando l’apposito form a questo link.

Rimanendo in ambito Marketing e Comunicazione, l’altra figura attualmente ricercata è quella di Communication Manager, che si occuperà tra le altre cose, di creare piani di comunicazione per promuovere l’identità e l’immagine dell’azienda, sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali, essere il riferimento per l’agenzia creativa, gestire il budget annuale etc.

Per inviare la propria candidatura, questo il link diretto. Chiude il cerchio, la ricerca di un Media Manager, sempre per la sede di Milano (in questo caso il form da compilare per inviare la candidatura è accessibile cliccando qui).

Offerte Business iliad

A fine marzo avevamo riportato le dichiarazioni dei vertici del Gruppo iliad (nel corso della conference call di presentazione dei risultati del 2021), in merito ad un lancio di offerte business previsto per la fine del 2022 (al più tardi, nei primi mesi del 2023).

Che qualcosa si stia smuovendo proprio in quella direzione, lo confermano gli ultimi annunci lavorativi per la sede di iliad Italia a Milano.

Oltre alla ricerca in ambito Marketing e Comunicazione, sono stati appena inseriti anche annunci relativi a Sales Specialist B2B (gestione dei canali di distribuzione relativi al segmento Business to Business) e Go To Market Manager B2B (figura che cura, tra le altre cose, le analisi di fattibilità sulle offerte Business).

Un ampliamento dell’organico che permetterà di essere ancora più incisivi sulla comunicazione relativa al brand iliad, sia di lavorare al prossimo lancio delle offerte rivolte al mercato business.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.