iliad proroga chiamate e SMS gratuiti da e verso l’Ucraina fino al 31 maggio 2022

Guerra Russia Ucraina Mariupol


Nuova proroga (fino al 31 maggio 2022) per l’iniziativa solidale di iliad che offre chiamate e SMS gratuiti da e verso l’Ucraina a tutti i propri clienti che volessero rimanere in contatto con parenti e amici nei territori di guerra.

Tutti i clienti iliad, senza dover attivare nulla, potranno quindi chiamare gratuitamente i numeri fissi e mobili dell’Ucraina e inviare SMS gratis. Allo stesso modo, sono azzerati i costi per le chiamate e gli SMS che dall’Ucraina sono inviati verso tutti i numeri dell’Ucraina, dell’UE e del resto del mondo.

L’iniziativa è disponibile sia per i clienti iliad Mobile che per quelli iliadbox, con quest’ultimi che possono quindi effettuare chiamate gratuite dall’Italia verso l’Ucraina dal proprio telefono fisso.

In Italia vivono 236.000 ucraini, di cui il 77,6% sono donne e, secondo gli ultimi dati diffusi dal Viminale, sono oltre 100.000 i profughi ucraini già arrivati nel nostro paese, di cui 51.880 sono donne, 12.426 uomini e 36.000 bambini. Come sempre, a loro va naturalmente anche la nostra solidarietà.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...