Parte da Bari l’iliad Vertical Urban Tour 2022: divertimento e la iliadbox da toccare con mano


iliad ha annunciato di essere Title Partner dell’iliad Vertical Urban Tour 2022, il format di evento creato da Event’s Way che toccherà le principali piazze italiane per un totale di 18 giorni di divertimento.

Dopo il Summer Tour del 2021, iliad torna ad essere protagonista per promuovere iliadbox, la fibra chiara e tonda lanciata sul mercato a fine gennaio.

La prima tappa sarà a Bari (14-15 maggio), seguiranno poi Cagliari, Palermo, Salerno, Roma, Pescara, Monza, Torino e Genova.Ti invio dunque in allegato il comunicato stampa e la locandina con tutti i dettagli relativi all’iniziativa.

Media partner per questa edizione primaverile è il Gruppo Warner Bros. Discovery, oltre a discovery+: saranno previsti spot tv e una copertura mediatica notevole per promuovere e accompagnare il nuovo Tour.

Locandina iliad Vertical Urban Tour

iliadi Vertical Urban Tour sarà, come da tradizione, ad ingresso totalmente libero e gratuito (con orario 10 – 20) e con un palinsesto ricco di attività distribuite lungo l’arco della giornata.

Il “salotto” del truck sarà dove si alterneranno gli incontri con i personaggi dei principali programmi di Warner Bros. Discovery e gli speaker e i deejay ufficiali del Tour.

Grande novità, l’area Beauty, con un’esperta di color analysis che dispenserà preziosissimi consigli su come orientare la scelta delle nuance e degli abbinamenti cromatici di trucco e vestiti in base alle caratteristiche fisiche individuali, in particolare al tono e sottotono della pelle.

Non mancherà, in alcune tappe, uno spazio di Hair Styling, che vedrà come ospite Alessandro Maritato, talent e host di Trasformazioni Incredibili, nuovo programma di Real Time, in onda dal 16 maggio.

Al centro dell’Urban Tour, iliadbox, il bellissimo router di design progettato da iliad che con la sua offerta 100% Fibra garantisce una connessione potente, performance eccellenti e il massimo della stabilità a un prezzo che non cambia nel tempotempo.

I partecipanti avranno modo di vedere da vicino il router innovativo e user friendly, affiancato dall’iconica Simbox, il distributore digitale che consente di sottoscrivere in maniera semplice e intuitiva sia i servizi mobile che Fibra.

Un altro stand sarà dedicato al torneo iliad eCup per i calciatori virtuali di domani, a cura di eSports Academy.

Sul fronte sport, verrà allestito un campo da basket per sfide “urban” 3 contro 3, in cui verranno coinvolte varie associazioni sportive locali in un grande torneo aperto alle categorie senior e junior con arbitri d’eccezione come Gianluca Gazzoli, Andrea Meneghin e Chicca Macchi.

E non mancherà l’intrattenimento spettacolare: ad animare l’iliad Vertical Urban Tour ci sarà anche la crew dei Da Move, leader europei dell’intrattenimento freestyle che mostreranno al pubblico uno show internazionale di grande effetto scenico.

Toyota sarà ancora una volta l’Official Car e sarà possibile effettuare test drive del nuovo crossover AygoX, di Yaris Cross e Yaris, tutta la gamma delle citycar.

Tra i partner inoltre, Ricola, che distribuirà tisane calde e fredde e caramelle, e BANCOMAT Pay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., leader del mercato dei pagamenti in Italia, che da oltre 40 anni è il riferimento di 34 milioni di italiani.

Uno stand ospiterà una prima selezione dei casting della nuova stagione del fortunato programma tv Primo Appuntamento, in onda su Real Time (canale 31) con la presenza del conduttore Flavio Montrucchio.

iliad Vertical Urban Tour vivrà anche su una App dedicata che contiene tutte le informazioni aggiornate sul calendario e le attività in corso. Scaricando l’app per Apple e Android si potrà partecipare alle attività all’interno del Village con la possibilità di vincere i numerosi gadget messi in palio dai partner del tour.

Dopo anni di grandi successi sulla neve e sulle spiagge – conclude Flavio Gallarato, patron della manifestazione e CEO di Event’s Way – è una vera emozione battezzare la nascita di questo nuovo format Urban. Era ormai qualche anno che ci stavamo pensando e l’incontro con Warner Bros.

Discovery ci ha aperto questa possibilità. Sono certo che, come nel nostro stile, porteremo nei centri cittadini divertimento, animazione, sport e, per la prima volta, importanti contenuti culinari grazie agli show cooking che organizzeremo. E che dire poi dei casting di Primo Appuntamento? Cerchi l’anima gemella? Vieni al Vertical Urban e ti aiuteremo a trovarla!

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.